Impronta Birraia: Nuova apertura con Soul Finder DJ Corrado Trisoglio e tutti gli eventi

Mercoledì 12 novembre ore 18 inaugurazione del nuovo Impronta Birraia – Sciesa.

Soul Finder DJ Set di Corrado Trisoglio storico DJ di RDS – 100% Grandi Successi, Radio Peter Flowers, Rock FM e del fu Rolling Stone Club! DJ set con i classici Soul 70s, Funk, Soulful & un pizzico di Rock. www.funkythrills.com

Ingresso gratuito. Dalle 18 a mezzanotte. Via Sciesa, 1 all’angolo con Corso XX Marzo. A due passi dallo IED – Istituto Europeo di Design

 

Nel frattempo prosegue il ricco calendario degli eventi di Impronta Birraia di Lambrate (Via Tucidide, 56):

venerdì 14 novembre dalle 20:30 proiezione del film musicale Le Sette Vite di Solomon Phillips di Stefano Poletti con Lods, Missi Cavelli, Silvia Coppola, Pino Scotto, Andrea G. Pinketts, Alberto Baraghini, Alberto Azarya e molti altri. a seguire, alle ore 22 ritorno sui palchi della rocker HeLLeR che presenterà la sua band e alcuni nuovi brani dall’album di prossima uscita.

venerdì 21 novembre sarà la volta di Missdoppio, il progetto musical-cabaret della cantante-DJ Ketty Passa (Radio Popolare, Toxic Tuna, Rocknroll Radio, Rezoponic) insieme alla frontwoman dei No relax Micky & co.

domenica 23 novembre serata di improvvisazione teatrale con il gruppo brianzolo Improvincia

venerdì 28 novembre per la prima volta in Italia il cantastorie inglese Felix Subway, londinese di origine, gallese di adozione. Uno show acustico imperdibile per gli amanti del folk.

venerdì 5 dicembre la cover band Waddafolk venerdì 12 dicembre i modenesi Timecut in una inedita veste acustica “Timecut quiet set” che fonde il rock alternativo della band con la voce inconfondibile “alla Jeff Buckley” del cantante Deapr (ex Hangin on a Thread)

venerdì 19 dicembre il rock alternativo dei piemontesi Voodoo.

info www.improntabirraia.it Fonte: e-grapes

Leave a Reply