Kim Bingham: unica data italiana e nuovo singolo

Kim Bingham sarà in Italia per un’unica data del suo tour promozionale per il nuovo singolo Beppe Green.

L’artista canadese, nota anche come Mudgirl e The Kim Band e per le collaborazioni con Nelly Furtado (di cui è stata chitarrista e corista), Bran Van 3000 (negli album “Rosè” e “The Garden”), Me Mom & Morgentaler e David Usher si esibirà il 2 agosto al Suoni di Marca Festival a Treviso (palco principale, nella stessa serata, il duo pop britannico, icona 80s Matt Bianco).


Le sorprese per i sostenitori italiani non si fermano qui: Kim Bingham ha infatti inciso un curioso brano pop-rock “dedicato a Giuseppe Verdi” dal titolo Beppe Green dal ritornello estremamente catchy, cantato in parte in inglese, in parte in italiano.

La Radio Date di Beppe Green è fissata per il 1° di luglio. Il singolo sarà disponibile dapprima sul sito di Kim Bingham e successivamente su tutte le piattaforme digitali.

Suoni di Marca 2019 si tiene nel cuore verde di Treviso ed è il festival musicale più lungo in Italia. Dal 18 Luglio al 4 Agosto 2019, 3 palchi per 18 giorni di musica. Artisti Italiani ed internazionali, percorso gastronomico con 30 ristoranti e cocktail bar, spazi espositivi. Ingresso Gratuito. Parcheggi limitrofi. Kim Bingham si esibirà nella serata del 2 agosto sul main stage (Palco San Marco) alle ore 20, seguita dal duo acid jazz/pop Matt Bianco.

Suoni di Marca – Viale Bartolomeo D’Alviano, 1, 31100 Treviso TV

http://kimbingham.com/

https://en.wikipedia.org/wiki/Kim_Bingham

http://www.suonidimarca.it/

Leave a Reply